sabato 25 agosto 2007

CASA DOLCE CASA???

E già proprio un bel punto interrogativo è quel che ci serve qui...
Rieccoci nella nostra cara ed amatissima Inghilterra :) :)
Non è nemmeno necessario dire che sentiamo la mancanza della nostra vera casa: l'Italia, ma come ogni cosa anche la nostra vacanza aveva una fine.
Vi aggiorneremo un pò il più presto possibile, giusto il tempo di ristabilire nuovamente le nostre abitudini e il nostro stile di vita inglese.
Cogliamo l'occasione di ringraziare Dio per averci regalato l'opportunità di venire in Italia. Il nostro Dio è un Dio buono e fedele.
Ci sentiamo presto...

5 commenti:

Eleana ha detto...

Beh mi spiace non avervi potuto salutare. Saba ti ho incontrata solo domenica per pochi minuti e Christian te non t'ho proprio visto.
Spero comunque che il ritorno in Italia abbia riempito i vostri cuori e vi abbia dato una nuova carica per la vostra vita in Inghilterra.
Dio possa sempre riempirvi di amore e benedizioni...
Perlomeno sapete che l'unica dimora sicura non è ne l'italia nè l'inghilterra ma la casa dell'Eterno!
Vi voglio bene, a presto fratello e sorella.

LetyJoy ha detto...

ciao raga...sn tornata dal campeggio...e scopro che eravate già partiti... uff :( sempre troppo poco è il tempo che stiamo insieme. Spero che il vst ritorno sia benedetto e pieno di gioia... Dio vi sta preparando x il vst futuro al servizio del Re dei Re. vi voglio bene.

Anonimo ha detto...

Cioa Christian & Saba
Uffa!!! tutti che partono,è un grande dispiacere.:-( Venerdi 31 è partita Flavia x Londra, oggi pomeriggio Giosùè è ritornato a Roma, voi è già una settimana che siete ritornati a Bristol,martedi Gianludìca di Simo ritorna a Bologna insomma un mese di partenze.e io qui a sentire la mancanza di tutti voi.scusate tanto la vena malinconica.va bè passerà.meglio che vado a nanna.
Vi voglio bene.Olimpia

Anonimo ha detto...

ehi amicissimi...
è stato un sincero piacere avervi a casa..peccato per poco.
vediamo quanto state bene insieme e dio vi benedirà con tanti marmocchi a suo tempo( 4 o 5????)

=))

ci siamo sempre...vi vogliamo bene

Anonimo ha detto...

ehi bellissimi!!!

be come state e come va??io come potete vedere mi sn ripresa dalla vena malinconica ma mi sto stressando con lo stage con l'università a Trani un'ora è mezza x andare idem x il ritorno.a vast.va be sn belle cose.cmq anche per me è stato un vero piacere vedervi.mi raccomando fate i bravi e aprite gli occhi. un forte abbraccio.ciao ciao olimpia