martedì 8 gennaio 2008

LEZIONE DI VITA!!!!

Le nostre tanto attese valigie sono ritornate da noi oggi 8 gennaio 2008 alle ore 15:00.
Dio sia grandemente, immensamente lodato per questo!!!
Per me Saba è stata una vera lezione di vita che prendo e porto a casa a caro prezzo.
Cosa può causare la mancanza di fede in Dio...
Io che inconsciamente ho sminuito la potenza di Dio piangendo ed arrabbiandomi con Dio per non aver protetto i nostri bagagli.
Ma Dio continuava a dirmi con tanto amore, tanta pazienza e tanta misericordia: "SOLO CONFIDA IN ME".
Bene, nel momento in cui ho davvero lasciato ogni cosa nelle mani di Dio, abbandonando a Lui il problema, mi è arrivato un messaggio di avviso dicendomi che le valigie erano state ritrovate e il giorno dopo sarebbero state mandate tramite corriere a casa.
GRANDISSIMA LEZIONE DI VITA che non ha bisogno di essere spiegata, si spiega da sola.
L'unica cosa che è uscita dalla mia bocca è stata: "Signore perdonami e grazie di cuore".
Non sottovalutare mai la potenza di Dio e le sue meravigliose opere....
Grazie a tutti quelli che hanno pregato per questa situazione, potete ringraziare Dio con noi!!!

2 commenti:

LetyJoy ha detto...

:) Dio è fedele. tvb

LetyJoy ha detto...

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! fatevi vivi!!!