sabato 9 febbraio 2008

DEDICATO A TE.........


Dedicato a te che sei speciale,che nn ti stanchi mai.
Dedicato a te che mi rallegri le giornate e riempi di gioia le mie ore.
Dedicato a te che nn mi abbandoni mai.
Dedicato a te che sei sempre li a fortificarmi ed incoraggiarmi.
Dedicato a te ,ad ogni tuo sguardo,abbraccio,bacio e carezza che mi dedichi durante il giorno.
Dedicato a te che mi segui ovunque vado.
Dedicato a te che ti accontenti di poco.
Dedicato a te che insegui il sogno che abbiamo per le nostre vite.
Dedicato a te che condividi la tua stessa vita con me.
Dedicato a te che mi metti sempre al primo posto dopo il nostro amato Gesu'.
Questo e' dedicato a te principessa.......

..... in un giorno cosi' bello ti auguro un felice compleanno che Dio possa benedirti
in ogni cosa e che possa realizzare i desideri del tuo cuore amore mio....
..... con affetto Christian

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Saba abbiamo sentito in chiesa upsidedown che era il tuo compleanno e ti hanno aperto un post nel sito upsidedownweb..Tanti auguri di compleanno!!!
Da Donato e vincenzo,il Signore ti benedica ogni anno della tua vita e possa usarti potentemente

Eleana ha detto...

Beh gli auguri te li rifaccio anche in questo post!
Dio ti benedica
AUGURI!!!!!!
Anche da parte di Alex.
PS hai un marito fantastico...che romantico!